COMETEC : VACUUM TOTALE



COMETEC : l’evoluzione tecnica del confezionamento sottovuoto:

L’introduzione del sistema digitale “EVC” (Electronic Vacuum Control) che per mezzo di un sofisticato, quanto affidabile sensore elettronico, garantisce il raggiungimento dei valori di vuoto impostati, senza margini di errore, in qualsiasi condizione atmosferica ed a qualsiasi altitudine.

L’ingegnerizzazione del gruppo monoblocco “PIPE-LESS” per l’aspirazione diretta da pompa a campana senza tubi e raccordi, eliminando così ogni rischio di possibile perdita del circuito di aspirazione.

L’evoluzione  dell’ abituale e  oneroso  sistema  di cambio stampo  delle  sigillatrici nell’ innovativa soluzione denominata appunto “CAMBIO STAMPO RAPIDO” che, grazie ad apposite slitte, permette la sostituzione rapida della sola piastra stampo, evitando di dover acquistare una campana per ogni formato e favorendo così un notevole risparmio economico.

Il pratico ed ecologico “Raccogli sfrido”, che permette di eliminare l’eccesso di film residuo dopo la saldatura direttamente nel sacco nero, senza doverlo riavvolgere, con i notevoli vantaggi che ne conseguono; non più rottura dei lembi di traino, non più continue regolazioni meccaniche della frizione ne’ dei coni di centraggio del film, eliminata anche l’asportazione periodica del materiale riavvolto.

A tutto ciò aggiungiamo che il  contributo  progettuale  fornito al  settore è stato talmente incisivo che, di fatto, i formati vasca e campana della maggior produzione Europea, rispecchiano l’odierno standard di produzione Cometec. Con queste  premesse  e con tale  bagaglio  tecnologico,  Cometec  può oggi proporre una gamma “State of the Art” di macchine  confezionatrici  sottovuoto  caratterizzata da modelli più piccoli, da banco, flessibili e polivalenti, fino a modelli automatici dedicati a specifiche applicazioni industriali. Cometec  punta  in  tal modo ad  una affermazione del marchio che valorizzi i contenuti tecnici e di Know-how del proprio prodotto, basando la strategia commerciale su più fondamentali punti di forza:

 L’affidabilità del prodotto assicurata da soluzioni progettuali, da scelte della componentistica selezionata sulla scorta delle applicazioni precedenti e dai severi controlli di qualità sia in fase di assemblaggio che durante i collaudi finali.

 La facilità d’ uso ottenuta dal livello di ingegnerizzazione raggiunto, tanto da consentire l’uso delle macchine a chiunque, con pochi sempili gesti.

Il servizio al Cliente, offre tra l’altro, la possibilità di personalizzare le macchine alle necessità del committente.

Il servizio assistenza, tempestivo, assicurato da una capillare rete di tecnici/commerciali con deposito ricambi in molte regione d’ Italia.

Le macchine Cometec sono conformi alle più importanti direttive comunitarie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...